La comunicazione e la consulenza sono fattori di primaria importanza per un’azienda che vuole espandersi sul mercato e dare un’immagine di sé corretta. È con questo intento di Centro Computer che ha nominato responsabile marketing Chiara Vicenzi, affidandole il compito di coordinare le attività di marketing e di comunicazione dell’azienda e che dovrà incrementare lo sviluppo del brand sostenendolo attraverso iniziative che possano creare nuove opportunità di business.
«Una figura come quella di Chiara Vicenzi è fondamentale per implementare strategie di marketing ben strutturate e azioni mirate su specifici segmenti di mercato in collaborazione con i vendor – ha dichiarato Roberto Vicenzi, vice presidente di Centro Computer -. Dagli eventi fino alla formazione e alla comunicazione con i nostri clienti e fornitori, ci impegneremo a proporre sempre più attività in grado di favorire lo sviluppo di progetti innovativi e di promuovere al meglio le tecnologie e le soluzioni dei nostri brand».
Il nuovo responsabile marketing è approdata in Centro Computer nel 2009 portando il suo contributo alle attività di vendita delle soluzioni e dei servizi facenti parte del portafoglio dell’azienda; successivamente Chiara Vicenzi arriva alla gestione della sezione di e-commerce del sito e della comunicazione online, anche per i social media; dal 2010 segue i contratti Print Fleet Management per la gestione delle stampanti in cloud. Arrivare alla gestione delle attività di marketing per Chiara Vicenzi è stato il passo naturale attraverso il quale Centro Computer potrà valorizzare maggiormente la propria professionalità e incrementare la sua crescita sul mercato.
«Sono orgogliosa del percorso compiuto all’interno dell’azienda – ha detto Chiara Vicenzi – e questo ruolo mi permetterà di approfondire ulteriormente le mie esperienze, sostenendo i colleghi nel potenziare il raggio d’azione di Centro Computer. Conosco i valori, le sfide e i successi ottenuti negli anni, grazie all’entusiasmo e alla professionalità dei nostri collaboratori. Guardo avanti con grande positività e sono sicura che Centro Computer continuerà a essere un punto di riferimento per i clienti, un partner nel loro percorso di crescita a cui affidarsi per soddisfare le singole esigenze e rispondere con successo alle sfide tecnologiche in continuo aumento».