Scott Strubel sarà il nuovo Vice President of Worldwide Channels di Commvault, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di data protection e information management (qua tutto sulla strategia). Strubel avrà il compito di guidare le vendite e le relazioni con i partner e dirigere la creazione di programmi innovativi per differenziare l’offerta delle soluzioni Commvault sul mercato.
Prima di entrare in Commvault, Strubel è stato Vice President of the Americas Partner Organization di NetApp, dove era responsabile delle vendite sul canale indiretto, delle attività con i partner e delle operazioni di inside sales e demand generation dell’organizzazione Americas Virtual Sales. Inoltre, il nuovo Vice President ha ricoperto ruoli dirigenziali nelle vendite e nel canale in HP, partecipando anche al lancio di HP Software.
«Il ruolo di Scott è fondamentale per supportare la crescita di Commvault e ampliarne la presenza e il posizionamento nel canale. La sua capacità di stringere e consolidare le relazioni con aziende leader di mercato sarà un elemento fondamentale per Commvault e le sue strategie con i partner,» commenta Owen Taraniuk, Head of Worldwide Partnerships and Market Development di Commvault. «La sua nomina testimonia il costante impegno di Commvault verso i partner e del significativo investimento nella crescita del fatturato di canale».