Management

Palo Alto Networks sceglie Maurizio Desiderio come Country Manager per l’Italia 

Con una vasta esperienza alle spalle, in Italia e all’estero, Maurizio Desiderio guiderà le strategie aziendali seguendo l’evoluzione delle esigenze del mercato

Pubblicato il 22 Giu 2022

Maurizio Desiderio, Country Manager per l'Italia Palo Alto Networks

Nominato Country Manager – Amministratore Delegato di Palo Alto Networks per l’Italia, Maurizio Desiderio si assume la responsabilità di guidare le strategie di business e le attività dell’azienda, sottolineando l’impegno costante rivolto a clienti e partner, per garantire la massima protezione di tutti gli ambienti IT aziendali e contrastare attacchi cyber sempre più pericolosi e sofisticati. 

Più di recente Country Manager di F5 Networks per Italia e Malta, Maurizio vanta un’esperienza nel settore tech di più di 20 anni in Italia, oltre a 11 trascorsi all’estero, tra Regno Unito e USA, nel corso dei quali ha ricoperto incarichi di senior management presso aziende internazionali di rilievo, tra cui Infoblox e Imprivata. 

Orgoglioso di entrare a far parte di Palo Alto Networks, Desiderio sottolinea che il suo impegno sarà rivolto a guidare le strategie e le attività in Italia, seguendo con attenzione l’evoluzione delle esigenze del mercato per potervi rispondere al meglio. Infatti, prosegue l’AD “I cyberattacchi sono una minaccia sempre più reale che colpisce aziende di ogni settore e dimensione. Da sempre, la nostra missione è quella di supportare le organizzazioni a definire strategie di protezione efficaci, che consentano di mitigare i rischi, proteggere le proprie risorse, restando competitive, di fronte a uno scenario in continua evoluzione.”

A dare il benvenuto a Maurizio, Tony Hadzima, Vice President South Europe di Palo Alto Networks che afferma “Il mercato italiano presenta un numero importante di nuove opportunità da sviluppare e la sua consolidata esperienza e conoscenza supporteranno Palo Alto Networks ad aumentare la propria presenza e il valore creato per clienti e partner.” 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2