Annunciato da Personal Data, system integrator del Gruppo Project, il primo centro di competenza italiano dedicato alle piattaforme Citrix, che, attraverso un team di tecnici specializzati e certificati sempre da Citrix, verrà offerto un servizio da remoto gestito H24x7 sul monitoraggio dell’infrastruttura, sulla sicurezza e sulla capacità dell’ambiente IT del cliente Personal Data, che raccoglie e risolve le problematiche attraverso la creazione di ticket che vanno a classificare il problema in base alla gravità, oltre ad azioni di monitoraggio proattivo sulle eventuali anomalie. I livelli di supporto sono tre: Basic, Advanced e Premium.
«La partnership Platinum con Citrix e gli elevati skill che ci contraddistinguono, ci permettono di offrire ai nostri clienti un supporto tecnico evoluto nell’implementazione dei servizi di monitoraggio continuo dell’infrastruttura, specifico sulle loro soluzioni», commenta Giuliano Tonolli, Direttore Commerciale e Amministratore di Personal Data.
«I servizi dedicati forniti attraverso il nostro centro di eccellenza garantiscono standard di alto livello qualitativo che aiutano le imprese a migliorare l’efficienza e le produttività. Inoltre», continua Tonolli, «la nostra profonda conoscenza dei processi ci consente di poter valutare e consigliare sulle priorità di intervento sui punti più critici, riducendo al minimo i rischi per l’impresa.»