Qintesi ottiene sei certificazioni SAP REX

All’interno del programma Partner Edge di SAP, l’azienda ha conquistato sei certificazioni Recognized Expertise per le competenze tecniche e progettuali

Pubblicato il 16 Set 2015

Gianluigi Torchiani

alberto-pogna-amministratore-150916114740

Alberto Pogna, amministratore delegato di Qintesi

Qintesi, società che si occupa del miglioramento dei processi e dei sistemi aziendali nelle aree del CFO e del CIO, ha ricevuto sei SAP Recognized Expertise SAP REW), le certificazioni date da SAP AG che riconoscono le competenze tecnico-funzionali e progettuali riguardanti settori specifici o soluzioni SAP. Questi riconoscimenti sono riconosciuti su tutto il territorio nazionale ed Emea e restano valide fino a che le aziende premiate restano conformi ai requisiti che occorrono per ottenerli. Vale a dire essere membri di SAP Partner Edge, possedere un numero di consulenti certificati in specifiche soluzioni SAP oppure di settore e avere un certo numero di referenze da parte del cliente. Le sei certificazioni SAP REX ottenute da Qintesi nel primo semestre del 2015 sono state per REX Solution: Enterprise Performance Management, Datawarehousing, Financial Management, Supplier Relationship Management e, per REX Industry, Insurance e Engineering & Construction.

«L’ottenimento delle REX è un traguardo importante – ha commentato Alberto Pogna, amministratore delegato di Qintesi – in quanto è per noi un ulteriore stimolo a mantenere l’elevato livello di qualità e affidabilità che il mercato ci riconosce. Dei sei riconoscimenti ottenuti in questi primi sei mesi, quattro di questi riguardano le Solution e due le Industry. Riteniamo molto importante la REX Industry relativa al mercato Insurance, poiché siamo la prima azienda in Italia che ha ottenuto questa certificazione. Si tratta di un riconoscimento significativo vista la nostra focalizzazione sul settore e il nostro importante portafoglio clienti che comprende tutti i big player assicurativi. Dopo questi sei riconoscimenti abbiamo in programma di continuare su questa strada per cui l’auspicio è che questo successo possa ancora ripetersi anche nei prossimi mesi a venire. Abbiamo infatti in programma altre certificazioni tra cui quella di HANA e quella relativa alla solution GRC».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2