IBM Italia continua i suoi investimenti a favore delle start up italiane. In particolare, la multinazionale ha annunciato l’avvio della quarta edizione di SmartCamp, un evento attraverso il quale le start up potranno farsi conoscere ed entrare in contatto con Venture Capitalist, mentor, Business Partner, professori universitari, giornalisti e clienti. Tra tutti i progetti candidati, verranno selezionate le quattro idee più innovative che parteciperanno alla giornata finale di premiazione prevista a Milano il 5 maggio 2016, in occasione dell’evento IBM BusinessConnect. L’anno scorso le startup finaliste hanno avuto modo di presentarsi a una platea di 900 partecipanti e operatori di business.
Per confermare l’iscrizione (completamente gratuita) della propria azienda alla fase di selezione per SmartCamp è necessario inviare una mail entro e non oltre il 25 marzo a questo indirizzo: ibmitsc@it.ibm.com . Le realtà partecipanti allo SmartCamp potranno inoltre registrarsi all’IBM Global Entrepreneur Program, così da ottenere (previa verifica requisiti), un credito per utilizzo di SoftLayer e Bluemix per 12 mesi, con l’opportunità di provare le piattaforme Cloud IBM.