Da pochi giorni Riverbed Technology ha ampliato il proprio management team con l’ingresso di Rob Rosiello in qualità di Vice President of Channel Sales Americas e di Nino D’Auria nel ruolo di Vice President of Channel Sales nell’area EMEA.
A supporto del consolidamento e dell’ampliamento dell’ecosistema dei partner internazionali, Rosiello e D’Auria hanno oggi la responsabilità di assicurare ulteriore impulso allo sviluppo del business dei partner, della customer satisfaction e della presenza aziendale nelle rispettive regioni.
Rosiello gestirà le iniziative di canale per Riverbed nell’area americana e avrà la responsabilità di potenziare l’approccio go-to-market dell’azienda per guidare l’allineamento e l’ottimizzazione di tutti i segmenti di partner.
D’Auria ha invece l’incarico di seguire le iniziative di canale e di focalizzare l’attività sull’accelerazione del business sul canale EMEA.
Rosiello e D’Auria possiedono entrambi competenze ed esperienza nel canale di oltre vent’anni nel settore e supporteranno la società nell’incrementare le opportunità nelle rispettive aree geografiche.
Prima del suo ingresso in Riverbed, Rosiello ha ricoperto il ruolo di Channel Executive in Motorola Solutions e in precedenza ha assunto posizioni di rilievo in Alcatel, Riverstone Networks e Cabletron Systems.
D’Auria ha dimostrato le sue competenze nella creazione e gestione di aziende di taglio internazionale. In particolare è stato Amministratore Delegato in Lutech Italia, mentre tra le precedenti esperienze, vanta il ruolo di vice president e regional country manager di EMC Italia e membro del management team di EMEA. Inoltre ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di channel sales manager e di global accounts manager in Compaq e Digital Equipment In Riverbed.