Dall’unione dei partner italiani SAP Business One italiani e dei polacchi Run Time Solutions, SAI e CompuTec, è nata la nuova società RTS Group, che diventerà il Master VAR per la distribuzione, implementazione e supporto di ProcessForce per il mercato italiano.
L’unione delle competenze delle tre società, in una singola nuova entità, spiega un comunicato, rappresenta una novità di valore sia per i clienti che per i partner italiani del settore manifatturiero.
RTS Group curerà tutti gli aspetti necessari per una corretta implementazione di SAP Business One e SAP HANA, per esempio, nelle attività di supporto, know-how di produzione, e sviluppo di nuove estensioni per i prodotti SAP.
«Con ProcessForce abbiamo portato in Italia un nuovo modo di gestire il processo di produzione e il controllo qualità. La partnership con Computec si è concretizzata con la nascita di RTS Group che vuole essere il punto di riferimento per le Aziende produttive del mercato italiano», dichiara nel comunicato Mario Barone, CEO di Run Time Solutions.
«Grazie a ProcessForce siamo stati in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti, andando a completare l’offerta di SAP Business One per le Aziende di Produzione. Con RTS Group puntiamo ad aumentare la conoscenza ed il numero di installazioni di ProcessForce nel mercato italiano», dichiara Maurizio Fratini, CEO di SAI.
«A partire dal successo del 2013 nel mercato italiano ottenuto con i nostri partner SAI e Run Time Solutions, e visto l’alto livello di fit strategico tra le tre società, specialmente nel nuovo mercato di SAP HANA, ci è sembrato naturale portare la nostra partnership al livello successivo e creare RTS Group», dice Martin Gore, Global Sales Director di CompuTec S.A.