ServiceNow ha nominato Mauro Solimene come nuovo Mediterranean Area Vice President, con l’obiettivo di gestire ed aumentare la crescita dell’azienda e delle sue strategie nell’area del mediterraneo (Italia, Spagna, Portogallo e Israele).
Mauro Solimene possiede un’esperienza manageriale di oltre trent’anni nel settore IT, è in ServiceNow da ottobre 2016 e ha conquistato man mano importanti traguardi ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Ha lavorato anche per multinazionali del mondo IT come BEA Systems, CA Technologies e Oracle.
«Il mondo ha una dimensione digitale che ogni giorno è sempre più grande. Ma le interazioni, lo svolgimento delle attività e l’offerta di servizi devono compiersi rispettando punti chiave come la convenienza, la velocità e la qualità». Ha dichiarato Mauro Solimene, Mediterranean AVP ServiceNow. «I dipendenti vogliono svolgere il proprio lavoro in maniera consumer friendly e con la user experience migliore possibile e le aziende hanno bisogno di soluzioni che abilitino questa tipologia di esperienza per rimanere competitive. Noi supportiamo le aziende e i dipendenti nel raggiungere la trasformazione digitale e non vediamo l’ora di lavorare con le aziende italiane che vogliono intraprendere questo viaggio».