I servizi che utilizzano gli SMS come strumento di marketing e relazione con il cliente sono sempre più usati dalle aziende, che ne apprezzano l’altissima efficacia in termini di raggiungibilità, rilevanza e interattività. Si tratta infatti di uno strumento semplice, immediato ed economico, adatto a veicolare in modo efficace qualunque tipo di comunicazione.
Provider di servizi ICT, agenzie, integratori e software vendor hanno oggi l’opportunità di far crescere il proprio business e ampliare il portafoglio clienti attraverso la rivendita di servizi di SMS Marketing e CRM grazie a piattaforme tecnologiche facilmente personalizzabili e di immediato utilizzo.
- Quali sono i concreti vantaggi che derivano dall’impiego della messaggistica Sms come strumento di Customer Care e Marketing?
- E quali opportunità di business esistono per i rivenditori di questi servizi?
Se ne è parlato nel Webinar “SMS come strumento di Business“.
L’evento è moderato da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive, e vede la partecipazione di Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, di Luigi Orsi Carbone, Presidente & CEO, Skebby.
RIVEDI IL WEBINAR |
AGENDA | |
12.00_ | Apertura dei Lavori |
Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive | |
12.05_ | Il ruolo dell’SMS nel customer service delle aziende |
Filippo Renga, Project Manager Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano | |
12.20_ | Come avviare un’attività di rivendita SMS |
Luigi Orsi Carbone, Presidente & CEO, Skebby | |
12.35_ | Case History: il caso di PA Digitale |
Nicolò Formenti, Responsabile Polo Tecnologico, PA Digitale | |
12.45_ | Sessione di domande e risposte |
Moderata da Manuela Gianni, Direttore di ICT4Executive | |
13.00_ | Chiusura dei lavori |
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa – email: webinar@ict4executive.it