Softpi organizza due giorni il 18 e 19 novembre a Firenze presso Ars Hotels l’evento ELEVATE 2019 Recap – PowerBuilder User Regional Seminar, dedicato agli sviluppatori italiani e alle aziende che impiegano la piattaforma Appeon per lo sviluppo delle proprie applicazioni.
Al centro dell’attenzione PowerBuilder 2019, l’ultima release della piattaforma Appeon che sarà oggetto di approfondimenti sulle funzionalità, piani di sviluppo, presentazioni tecniche, case history ed esercitazioni pratiche.
Durante il primo giorno è stato previsto il seminario offerto da Softpi e supportato da Appeon e vedrà la partecipazione anche di Armeen Mazda, CEO di Appeon, il cui intervento “Il nuovo PowerBuilder 2019: Stato dell’Arte e Roadmap” si concentrerà sulle novità dell’ambiente di sviluppo, i benefici per le aziende e gli sviluppatori e sui prossimi aggiornamenti della piattaforma, con conseguente sessione di Q&A utile per approfondire tematiche tecniche.
Andrea Guidi, responsabile commerciale di Softpi, rispetto all’evento dichiara: «Siamo felici e orgogliosi di rivederci a Firenze dopo due anni di collaborazione intensa e produttiva con il nostro partner PowerBuilder. All’evento vedremo tutto ciò che Appeon ha realizzato recentemente e cosa possiamo aspettarci dal prossimo futuro: l’obiettivo di Appeon è proprio quello di dare sostanza al presente e fornire una visione alle aziende e agli enti governativi che hanno applicazioni PowerBuilder e sulle quali fanno grande affidamento. La nostra azienda, Software Products, in qualità di distributore Appeon e Appeon Certified Premium Partner in Europa, è consapevole di questa grande responsabilità, cui rispondiamo cercando di diffondere il più possibile la conoscenza con webinar, corsi e incontri come quello di Firenze».
Durante il secondo giorno, sono state previste delle sessioni di training tecnico che si alternano tra pratica e teoria, pensate da Softpi per tutti gli sviluppatori che desiderano ottenere di più dalla piattaforma PowerBuilder e un’anteprima del prossimo PowerServer 2020 Web and Mobile.