Parallelamente alla nomina del nuovo CEO Derren Lu, ex vicepresidente esecutivo del gruppo di business dei sistemi operativi e delle applicazioni, Synology assegna a Francesca La Gala l’incarico di Marketing Executive per l’Italia e la Grecia, con il compito di guidare la strategia di comunicazione del brand e di tutte le relazioni pubbliche con i partner e i media.
Dopo la laurea in International Management, presso l’Università Luiss Guido Carli a Roma, e in Business Transformation, presso l’Université Paris Dauphine a Parigi, La Gala ha lavorato in Nissan Automotive Europe e nell’organizzazione di eventi Spazio Margutta.
“È un piacere far parte di questo grande progetto e poter contribuire allo sviluppo tecnologico dell’Italia. E il periodo che stiamo vivendo mostra come sia essenziale un buon supporto tecnologico sia nella vita quotidiana che professionale – commenta Francesca – I dati sono al centro e in Synology lavoriamo per fornire il miglior prodotto di archiviazione e gestione dati possibile a tutti gli utenti, che siano privati o aziende, per qualsiasi dimensione e complessità. Il nostro obiettivo è quello di continuare a guidare il mercato dello storage e offrire soluzioni adatte alle esigenze attuali al fine di prevedere quelle future. Tutto ciò grazie anche al grande supporto dei nostri partner di canale”.