Tech Companies Lab 2018: l’evento dell’anno per il nuovo canale ICT

Digital4Trade e Digital360HUB presentano il nuovo summit dove i vendor incontrano le tech company italiane del canale; due giorni di eventi, academy formativa, incontri e contenuti esclusivi pensati per favorire il networking tra vendor e Tech Company del trade italiano. A Milano il prossimo 22 novembre allo Spazio MIL

Pubblicato il 04 Set 2018

Redazione TechCompany360

Tech-Companies-Lab-2018-immagine-evento

Il momento storico che stiamo vivendo è di grandissimo cambiamento, non solo per le aziende che devono innovare processi e modelli di business attraverso le tecnologie digitali, ma anche per le Tech Company che rappresentano il mondo del canale ICT, aziende che svolgono un ruolo fondamentale nel supportare imprese private e pubbliche nell’importante processo di innovazione e trasformazione delle imprese italiane e straniere.

Realtà che tuttavia stanno esse stesse attraversando un momento di profondo cambiamento in quanto chiamate ad accompagnare le aziende con una veste nuova (di proposta, di competenza, di verticalità) intrecciando relazioni più efficaci con i vendor ICT.

Una sfida che richiede competenze di business nuove, capacità di vendita e marketing digitali ed un focus sulle nuove tecnologie, come Intelligenza Artificiale, IoT, Big Data, New Enterprise Application, Cloud e, trasversale a tutto, Cybersecuirty.

Servono quindi relazioni, competenze, conoscenze nuove e più approfondite.

Per dare una risposta a queste nuove sfide nasce Tech Company Lab, un evento unico nel panorama del canale ICT italiano con contenuti esclusivi pensati per favorire il networking tra vendor e Tech Company del trade italiano.

Tech Companies Lab 2018

Alcuni degli ingredienti chiave del Tech Company Lab:

  • – Vendor e Partner più innovativi si incontrano: workshop, speed dating e networking per incontrare i partner più innovativi (con focus verticali su IoT, industry 4.0, Intelligenza Artificiale, Big Data, ecc.);
  • – Academy sulle tecniche e metodologie più innovative di digital marketing&sales: pillole formative per accrescere le competenze sui temi più innovativi del digital marketing & sales (content marketing, SEO, social, marketing automation, lead nurturing, ecc.);
  • – Vertical Market Strategies: dati di mercato, modelli interpretativi, trend presentati dai migliori analisti con possibilità per i partner dell’iniziativa di presentare le proprie strategie e i propri partner di canale;
  • – Vision: visioni/scenari futuri presentati da top speaker di caratura internazionale sui temi della digital innovation;
  • – Partner Prize: un premio ai progetti più innovativi sviluppati dai partner di canale italiani, valutati da una giuria super partes formata da giornalisti, analisti ed alcuni CIO.

Inoltre, IN ESCLUSIVA al Tech Company Lab, i risultati del nuovo Osservatorio

“Tech Company – Innovazione del canale ICT”

della School of Management del Politecnico di Milano.

INFO E ISCRIZIONI AL SITO WWW.TECHCOMPANIESLAB.IT

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3