Sicurezza

Tech Data amplia la Cloud Solution Factory con Modern Workplace

Ora sono più di 25 le soluzioni “click-to-run” per affrontare le problematiche aziendali durante la trasformazione digitale

Pubblicato il 27 Apr 2020

shutterstock_1467509459

Con l’aggiunta di Modern Workplace con Microsoft Secure Score, la Cloud Solution Factory di Tech Data include più di 25 soluzioni preconfigurate “click-to-run” progettate per affrontare un’ampia varietà di problematiche che si pongono alle aziende durante la navigazione nella complessità della trasformazione digitale. Tali soluzioni sono sviluppate sfruttando il vasto know-how tecnologico e l’ecosistema di fornitori di Tech Data per fornire risultati di business specifici negli ambiti del cloud, dell’analisi, dell’IoT e della sicurezza.

Sergio Farache, vice-presidente senior per i segmenti Strategy, Innovation, Cloud e M&A di Tech Data spiega che la strategia è fornire “soluzioni end-to-end scalabili, sicure e robuste che sono completamente controllate e possono essere implementate in meno di 30 minuti. Tech Data è in grado di semplificare i processi di configurazione e implementazione sul cloud, affinché che i partner di canale possano servire i loro clienti in modo rapido ed efficace, mitigando al contempo i rischi di sicurezza informatica. Inoltre, queste soluzioni stanno diventando sempre più importanti man mano che aumentano le esigenze di tecnologie destinate a postazioni di lavoro remote per le aziende di tutti i settori e aree geografiche”.

Nuove funzionalità per la sicurezza in Cloud

Con questa alternativa alla soluzione di prima fascia Microsoft Security Defaults offerta da Office 365, i fornitori di servizi possono valutare rapidamente gli ambienti dei loro utenti finali, dare priorità alle fasi di risoluzione dei problemi e offrire servizi professionali per gestire e migliorare la sicurezza degli ambienti cloud.

Tech Data offre un accesso condizionato personalizzabile per l’autenticazione multi-fattoriale (MFA), metodi di autenticazione legacy, l’esclusione degli utenti e l’applicazione di altri metodi di accesso sicuro. L’offerta consente profili di accesso di emergenza, noti anche come “break-glass account”, e altri requisiti di autenticazione. Infine, Tech Data consente di applicare automaticamente la prevenzione della perdita di dati e policy avanzate di protezione dalle minacce per contribuire a mitigare i rischi associati alla perdita di dati e ai comuni attacchi via e-mail.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3