V-Valley annuncia di aver introdotto all’interno della propria offerta le soluzioni server, storage e networking Dell. Per la società fondata da Michael Dell si tratta di un nuovo importante passo in avanti nella strategia indiretta a valore.
Da qualche anno infatti Dell ha deciso di affiancare alla sua storica proposizione diretta Build to order un canale indiretto di soluzioni tecnologiche complesse e un gruppo di partner sempre più ampio e articolato,
“Attraverso la partnership con Dell il nostro ruolo di fornitore di soluzioni per il datacenter si rafforza ulteriormente”, dichiara Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “Non possiamo che manifestare la nostra piena soddisfazione per questa nuova partnership che supporteremo con competenza, specializzazione e flessibilità”.
“Proseguiamo il nostro percorso di collaborazione e crescita attraverso questo accordo con un protagonista della distribuzione a valore quale V-Valley”, afferma Adolfo Dell’Erba, Channel Director di Dell Italia. “Insieme lavoreremo per sviluppare le competenze tecniche e commerciali del canale italiano sull’offerta Dell Enterprise, incrementando ulteriormente il successo riscosso dalla proposizione delle nostre soluzioni che riteniamo complete ed adatte alle esigenze del mercato italiano”.