Var Group fa un ulteriore passo in avanti nel radicamento territoriale nell’intera Penisola: è stato infatti costituito Var Group Centro, la nuova realtà dell’operatore ICT con sede a Roma e che opererà in tutta l’area del Lazio. A dirigere il nuovo centro di Var Group sarà Fabio Ronca, che supporterà gli imprenditori con Made in Italy 4.0, la nuova strategia di Var Group che porta l’innovazione dell’industria 4.0 ai più importanti settori pensata per ciascuna industry.
Francesca Moriani, amministratore delegato di Var Group
Come spiega Francesca Moriani, Amministratore delegato di Var Group: «La vicinanza alle imprese, sia culturale sia territoriale, è sempre stata uno dei nostri valori più importanti. Var Group Centro ci permette di sostenere gli imprenditori locali con tutta la nostra offerta, arricchita dagli ultimi investimenti fatti in numerose aree: Cloud, Digital Security, Consulenza e Fatturazione Elettronica»
Var Group sostiene da oltre 40 anni la competitività delle imprese, portando in Italia tutte le skills delle sue Business Unit (dal Business Technology Solutions al Business e Industry Solutions) e la capacità di adeguarle a seconda delle esigenze di ogni realtà.
«Da circa un anno lavoriamo sul territorio per lanciare questa nuova realtà- dichiara Fabio Ronca, Direttore Commerciale di Var Group Centro -. Ci presentiamo al mercato con un’offerta unica e completa, basata sulle competenze delle Business Unit Var Group e su partnership strategiche con i più importanti vendor IT. I risultati ottenuti fino ad oggi sono molto soddisfacenti: il mercato ci apprezza e ci riconosce come un partner capace di ispirare e realizzare progetti di innovazione, con benefici tangibili per qualsiasi tipo di organizzazione».