Dopo solo quattro mesi dall’acquisizione di Panda Security, WatchGuard Technologies, fornitore di soluzioni di sicurezza e intelligence delle reti, per il Wi-Fi sicuro, l’autenticazione multi-fattore e la protezione avanzata degli endpoint, rende disponibile alla community di oltre 18.000 partner attivi in tutto il mondo – sia storici che recentemente acquisiti – il portafoglio di prodotti e servizi di entrambe le aziende tramite la rete mondiale di distributori autorizzati.
Accanto alla continua evoluzione ed espansione del portafoglio di prodotti, il programma di canale WatchGuardONE cresce con l’aggiunta dell’opzione di specializzazione in Endpoint Security che consente ai partner di acquisire rapidamente le competenze necessarie per vendere le soluzioni endpoint appena acquisite da WatchGuard. Anche i partner di canale Panda Security possono ottenerla, oltre alle altre specializzazioni esistenti, tra cui Sicurezza di rete, Autenticazione a più fattori e Wi-Fi sicuro. Raggiunta la specializzazione in una sola di queste quattro famiglie di prodotti si può ottenere lo stato WatchGuardONE completo, inclusi incentivi finanziari e supporto alle vendite, marketing e tecnico, senza soglie di fatturato o requisiti di adozione del portafoglio prodotti.
“Aprire rapidamente questa opportunità di cross-selling per i nostri partner è stata una priorità importante sin dal primo giorno dell’acquisizione e rappresenta l’ultima pietra miliare nella mission di WatchGuard di essere “IL” fornitore di sicurezza per gli MSP” afferma Michelle Welch, Senior Vice President of Marketing di WatchGuard che continua “Siamo ora un passo avanti verso la fornitura di una piattaforma di sicurezza unificata che offre difese potenti, integrate e facilmente amministrabili per reti, endpoint e identità”.