ACCORDI

Zycko rende disponibile una soluzione Software-Defined di Riverbed

Il distributore rafforza la partnership con il vendor aggiungendo nel proprio portafoglio anche SteelConnect, progettata per adattarsi al cloud

Pubblicato il 04 Nov 2016

Gianluigi Torchiani

d-link network

Zycko, distributore specializzato in soluzioni IT, ha ampliato la propria offerta, inserendo tra i prodotti Riverbed già a listino anche SteelConnect. Questa soluzione ha lo scopo di modernizzare le architetture di rete così da offrire l’agilità, le prestazioni e la visibilità necessarie oggi alle aziende. In particolare, SteelConnect appartiene all’ambito del Software-Defined WAN (SD-WAN), adattandosi così alle esigenze dei servizi e delle applicazioni cloud. Come ha sottolineato Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy, «La partnership con Riverbed Technology ci consente di proporre ai nostri partner una gamma completa di soluzioni performanti, che assicurano connettività e coordinamento nell’ambito delle reti WAN, cloud e LAN/WLAN delle sedi periferiche – e aggiunge – Lavoriamo in modo proficuo per garantire tecnologie efficienti nel segmento dell’application performance infrastructure, un’area dove Riverbed ricopre una posizione di rilievo e oggi, grazie alla nuova soluzione SteelConnect siamo in grado di entrare in modo ancora più proattivo anche nel mercato del Software-Defined Networking».

Sulla stessa linea Vittorio Carosone, neo Country Menager di Riverbed Italia, che punta a investire nel nostro paese attraverso i partner e i system integrator che collaborano con Zycko. «In Italia, possiamo contare su una collaborazione storica con il team di Zycko. Ho trovato subito una perfetta sinergia con Zycko e stiamo lavorando fianco a fianco per mostrare quanto SteelConnect semplifichi il processo di progettazione e gestione di network distribuiti, permettendo alle imprese di modernizzare l’architettura di rete e beneficiare delle potenzialità della trasformazione digitale. Inoltre, possiamo contare sulla loro grande abilità nell’individuare e formare nuovi partner, arrivando a coinvolgerli sui progetti direttamente con le aziende».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4