Tecnologie abilitanti: così dallo smart working si promuove la trasformazione digitale
18 Giu 2020
di Loris Frezzato
Condividi il post
Condividi
News
Coronavirus e didattica da remoto: i finanziamenti non bastano
20 Mar 2020
Condividi il post
Condividi
Distributori
Attiva Evolution concentra l’offerta sul valore
19 Dic 2019
di Loris Frezzato
Condividi il post
Condividi
accordo
Extreme Networks amplia l'offerta networking di Attiva Evolution
03 Ott 2019
Condividi il post
Condividi
accordi
Nuovo accordo tra Attiva Evolution e Yealink
06 Giu 2019
Condividi il post
Condividi
accordi
Nuovo accordo tra Attiva Evolution e Nakivo
20 Mag 2019
Condividi il post
Condividi
accordi
Nuovo accordo tra Attiva Evolution e Sangfor
05 Apr 2019
Condividi il post
Condividi
Distribuzione
Attiva Evolution raddoppia il fatturato e guarda al mondo enterprise
19 Nov 2018
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Roadshow
Al via il tour di Attiva Evolution
04 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
Distriboutique
Attiva Evolution distribuirà i droni di DJI Enterprise
11 Apr 2018
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Distribuzione
Attiva Evolution sceglie Rent & Lease come partner finanziario
11 Dic 2017
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Distriboutique
Positive Technologies entra nel listino di Attiva Evolution
02 Nov 2017
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Distribuzione
Attiva Evolution si rafforza nel networking
22 Set 2017
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
La scommessa vinta di Attiva Evolution: la distribuzione a valore ha mercato
26 Giu 2017
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Bitdefender entra nel listino di Attiva Evolution
13 Giu 2017
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Distribuzione
Attiva Evolution si rafforza negli ambiti security e storage
31 Mar 2017
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@techcompany360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.