Lutech: a Bari il Polo di Innovazione Tecnologica per lo sviluppo di territorio e risorse
28 Feb 2022
Condividi il post
Condividi
Mercati Verticali
Lutech Sinergetica, una nuova società per servire il mercato Energy & Utilities
25 Gen 2022
Condividi il post
Condividi
Investimenti
Lutech si rafforza nel manifatturiero: acquisito un ramo di SIT
01 Dic 2021
Condividi il post
Condividi
Acquisizioni
Con Infoedge, il Gruppo Lutech punta sulla digital evolution del mondo Insurance
11 Nov 2021
Condividi il post
Condividi
Strategie
Lutech conferma la sua strategia di crescita: in arrivo una nuova stagione di acquisizioni
01 Ott 2021
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
Focus su sei Industry
Lutech: una strategia precisa dietro la crescita continua
03 Lug 2020
di Gianluigi Torchiani
Condividi il post
Condividi
acquisizione
Il Gruppo Lutech acquisisce DISC
31 Mag 2019
Condividi il post
Condividi
acquisizione
Lutech acquisisce Finance Evolution
15 Mag 2019
Condividi il post
Condividi
Accordi
Nuova acquisizione per Lutech: rilevata Tecla.it
13 Nov 2018
Condividi il post
Condividi
M&A
Nuova acquisizione per Lutech: rilevata CDM Tecnoconsulting
22 Ott 2018
Condividi il post
Condividi
acquisizioni
Lutech acquisisce il 100% del capitale di Sinergetica
25 Set 2018
Condividi il post
Condividi
Operazioni
La quarta acquisizione di Lutech nel 2018 è Telesio Systems
18 Giu 2018
Condividi il post
Condividi
M&A
Lutech continua la sua crescita con l'acquisizione di CST Tech
30 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
acquisizioni
Lutech investe sui servizi e acquisisce NEST2
09 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
#ELEZIONI2018
Pirovano, Ceo di Lutech: ci vorrebbe un super-ammortamento per la Intellectual Property
22 Feb 2018
di Nicoletta Boldrini
Condividi il post
Condividi
M&A
Lutech acquisisce Sinergy, ancora un movimento nel canale IT
26 Ott 2017
di Redazione TechCompany360
Condividi il post
Condividi
M&A
Lutech passa nelle mani di One Equity Partners
28 Lug 2017
di Maria Teresa Della Mura
Condividi il post
Condividi
Pagina 2 di 2
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@techcompany360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.