Adeo Group ha ottenuto dal produttore Canon la certificazione di Projector Specialist Distributor. Un riconoscimento non scontato: le soluzioni di videoproiezione multimediale del vendor giapponese vengono proposte su tutto il territorio nazionale attraverso distributori specializzati e selezionati per la loro conoscenza del mercato in ambito professional imaging e per la loro copertura sul territorio. Il programma di certificazione di Canon prevede quindi che i suoi partner debbano possedere determinate caratteristiche.
In questo senso va vista la certificazione ottenuta dal distributore: «Siamo orgogliosi di poter aggiungere Adeo Group alla rete di distributori specializzati Canon per le soluzioni di videoproiezione professionale – ha detto Gianluca Codina, Business Development Manager Projectors, Canon Italia -. Questo partner rappresenta una solida realtà, con una robusta rete di vendita e una profonda e storica conoscenza del mercato audio-video professionale, in grado di offrire non solo prodotti, ma anche consulenza e assistenza. Grazie alla struttura dei programmi di certificazione, Canon è oggi in grado di raggiungere con la sua offerta tutte le zone d’Italia, attraverso un selezionato numero di distributori ad alto valore aggiunto per un servizio sul territorio sempre più professionale e accurato».
«Adeo Group continua la sua strada per offrire una gamma di prodotti a valore aggiunto – ha aggiunto Mauro Ristè, National Sales, Pro Video division di Adeo Group -. In questo senso, è strategica la partnership con un brand internazionale come Canon che ci permetterà di includere un’accurata selezione di videoproiettori con tecnologie avanzate e anche garantire alla nostra rete di rivenditori servizi aggiunti di garanzia e assistenza. Siamo certi che gli sforzi comuni di Adeo Group e Canon possano incrementare con continuità le rispettive quote di mercato».