Programmi di canale e accordi

Alias apre a Plantronics… il valore ” si sente”. VIDEO

A poche settimane dal lancio del nuovo programma di canale Connect, la società leader nelle soluzioni audio per la comunicazione, ha iniziato a collaborare con il distributore di Udine, che commercializzerà tutta la gamma a listino

Pubblicato il 28 Ott 2013

Marco Maria Lorusso

stefano-cucit-alias-130918084540
Stefano Cucit, di Alias

Nuovi strumenti di comunicazione e collaborazione, novi strumenti di competitività per le nostre imprese ICT. A partire dal mese di ottobre, i prodotti Plantronics, soluzioni ideali per la Unified Communication, saranno infatti distribuiti da Alias, che organizza anche attività a supporto dei propri partner, con corsi formativi ed eventi.

Alias vanta un’esperienza ventennale nella distribuzione di soluzioni di sicurezza, storage, backup, VoIP, networking e videoconferenza.

Siamo felici di iniziare una collaborazione che porterà nuova attenzione sulle soluzioni all’avanguardia proposte da Plantronics, in particolare per il mondo UC e per la diffusione della filosofia Smarter Working” spiega Alessandra Gottardello, Channel Manager di Plantronics Italia.

“La collaborazione con Plantronics – commenta Stefano Cucit, responsabile business development di Alias srl – ci permette di ampliare la nostra offerta al mercato che vede la convergenza fra le tecnologie di telecomunicazione e quelle informatiche. Grazie alle nostre filiali e alla rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale, vogliamo offrire sistemi per la comunicazione a mani libere, associando a diversi ambienti di lavoro soluzioni ad-hoc, forti della nostra esperienza e del supporto tecnologico di Plantronics”.

Plantronics aiuta oggi le aziende e i professionisti a superare le numerose sfide derivanti dalla proliferazione di nuove tecnologie di comunicazione, insieme ai nuovi spazi in cui essi si trovano a lavorare. Oggi le cuffie e gli auricolari sono la soluzione ideale per garantire presenza, comprensione e comfort nell’uso prolungato nelle comunicazioni vocali e per offrire un vantaggio tangibile alla nuova generazione di Smarter “Worker”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2