Arrow University 2018: i messaggi di Micro Focus ai partner

Arrow University 2018: i messaggi di Micro Focus ai partner

Pierpaolo Alì, Director Southern Europe Security Products di Micro Focus nel corso della Arrow University 2018 ha messo in evidenza le specificità del vendor nel panorama complesso della sicurezza

Pubblicato il 27 Nov 2018

Quello tra Micro Focus e Arrow ECS è un rapporto di lunga data, come racconta Pierpaolo Alì, Director Southern Europe Security Products di Micro Focus: «Si tratta di una partnership storica, che dura da quasi dieci anni. Arrow è un distributore che, agli albori, ha cominciato a creare la struttura su cui è nata Micro Focus. Il nostro è un modello principalmente indiretto, ci avvaliamo di una serie di partner certificati, con delle competenze specifiche su una o più delle nostre proposizioni, e quindi avere Arrow come distributore, che ci aiuta a propagare il giusto messaggio di security e dare servizi al nostro canale».

La proposizione commerciale di Micro Focus si è progressivamente arricchita: Micro Focus propone la sua piattaforma che si occupa della cifratura e protezione del dato, con un approccio Data Centric in cui il dato è sempre cifrato dalla sua creazione alla sua cancellazione,  aiutando le aziende anche a risolvere tematiche di compliance e security by design. Con l’estensione del perimetro aziendale, Micro Focus può contare su Fortify, leader di mercato per l’analisi statica e dinamica delle applicazioni. Nel 2018 il vendor ha integrato la suite di identity management, governance e privilege account management, che offre una real time provisioning degli accessi.

Per il futuro, la strategia di Micro Focus è chiara: «Gli obiettivi sono sempre sfidanti, sono quelli di crescere in una realtà che si consolida nel Sud Europa, a partire dagli eccellenti risultati ottenuti in chiusura di anno fiscale 2018. Avremo nuove risorse a bordo, di cui tre sul mercato italiano, quindi la nostra storia di presenza sul mercato si rafforzerà anche in termini di struttura», evidenzia Alì.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2