AVM ha siglato una partnership con Focelda: il distributore potrà commercializzare tutta la gamma del brand FRITZ! su tutto il territorio italiano. In questo modo Focelda potrà offrire router sicuri e innovativi per la connettività a banda larga sia terrestre che satellitare a supporto di reti Wi-Fi e telefonia VoIP. I due partner metteranno a punto una serie di training formativi, con lo scopo di trasmettere ai loro clienti i vantaggi offerti dal prodotto FRITZ!
«Siamo estremamente soddisfatti che Focelda abbia scelto di ampliare il proprio portfolio dedicato alla connettività con i prodotti della nostra gamma FRITZ!. L’accordo siglato con Focelda, oltre a garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale, ci consente la messa a punto di servizi e attività sul territorio per trasmettere valore come, per esempio, l’organizzazione di training», ha commentato Gianni Garita, Country Manager AVM Italia.
«Networking e videosorveglianza sono settori in crescita e per noi strategici. L’accordo distributivo con un partner come AVM garantisce ai nostri clienti un’ampia offerta di prodotti utili a favorire maggiori occasioni di business», ha affermato Michele Palmese, Ceo di Focelda.