Storage di nuova generazione e nuove opportunità di business per il canale. Grazie all’importante accordo di distribuzione siglato tra Avnet e SanDisk, il colosso della distribuizione commercializzerà a livello mondiale l’offerta SanDisk di dischi allo stato solido (SSD) e prodotti flash integrati per le aziende, che saranno supportati dalle soluzioni business per Var, sviluppatori OEM integrati, integratori di sistema, system builder e direct market reseller.
«La profonda conoscenza di Avnet per quanto riguarda i prodotti storage e il suo approccio incentrato sul cliente, lo rende un partner distributivo ideale per i prodotti basati sulla tecnologia flash di SanDisk che ci consentirà di espandere ulteriormente la nostra leadership in questo mercato in crescita
», ha sottolineato Henri Richard, senior vice president, worldwide commercial sales and support di SanDisk.
Attraverso questo accordo, la vasta gamma di prodotti SanDisk che verranno acquistati tramite Avnet potranno essere combinati con altri prodotti complementari in modo da avere soluzioni aziendali complete per i clienti finali. A completamento, i partner Avnet avranno a disposizione anche un’ampia gamma di strumenti per la formazione, risorse e servizi che consentiranno di accelerare la crescita del loro storage business.