Accordi

BB Tech Group diventa partner autorizzato di Buffalo

Il Partner Program offre visibilità e supporto per l’offerta dei prodotti del vendor, in particolare per i Nas della famiglia TeraStation

Pubblicato il 12 Apr 2016

Gianluigi Torchiani

buffalo-storage-160412100344

BB Tech Group ha annunciato di aver aderito al programma paneuropeo di Buffalo Technology diventando partner Gold. Questo programma di canale prevede le tre classiche categorie (Silver, Gold e Platinum), rivolgendosi in particolare a Var, installatori e fornitori di soluzioni storage di numerosi paesi europei, tra cui l’Italia. Un Partner Program molto selettivo, dal momento che vengono ammesse non più di 15/20 aziende per ogni Paese.

«Siamo davvero lieti di poter dare il benvenuto tra i nostri partner Gold a BB Tech Group, una realtà che è riuscita in breve tempo a conseguire risultati più che lusinghieri – ha dichiarato Massimiliano Guerini, Italian Sales Manager di Buffalo Technology -. Gli elevati livelli qualitativi, l’affidabilità delle nostre soluzioni e il ventaglio di servizi pre e post vendita che siamo in grado di garantire ai nostri partner, insieme al know-how di BB Tech Group, sono certo che ci regaleranno già nel breve termine reciproche soddisfazioni».

Il partner autorizzato ottiene visibilità e supporto nell’offerta dei prodotti Buffalo come, per esempio, i NAS della famiglia TeraStation; lo scopo è garantire all’utenza business una gamma di soluzioni integrate che siano in grado di soddisfare le esigenze dell’utente finale e generare nuovo business per il partner.

«Il riconoscimento a partner Gold di Buffalo Technology è per noi motivo di orgoglio verso il nostro canale di distribuzione e verso i nostri clienti, oltre a essere coerente con il piano di crescita che ci vede impegnati al massimo per tutto il 2016 – ha affermato Giampaolo Bombo, CEO di BB Tech Group -. Poter contare su un marchio eccellente come Buffalo, su un supporto professionale e viaggiare su un binario preferenziale e diretto ci permette di affrontare i progetti più sofisticati e avere ampio margine per rispondere alle esigenze dei nostri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4