Canale

Bitdefender lancia tre nuovi prodotti dedicati ai MSP

Fra le nuove soluzioni di sicurezza di Bitdefender Cloud Security for MSP ci saranno Patch Management, Advanced Threat Security e Endpoint Detection and Response. L’obiettivo è quello di offrire una suite completa e avanzata e una gestione centralizzata in grado di prevenire qualsiasi rallentamento

Pubblicato il 13 Lug 2018

bitdefender

Bitdefender propone tre nuovi prodotti dedicati ai Managed Service Provider in risposta alla crescente domanda di servizi di prevenzione e analisi delle minacce avanzate. Bitdefender Cloud Security for MSP lancia infatti una suite completa, con una gestione centralizzata con l’obiettivo di semplificare la protezione ed eliminare ogni possibile rallentamento. Più nel dettaglio, i nuovi servizi sono di :

  1. Patch Management: riduce i costi e rende più semplice l’implementazione di patch grazie ad una fonte unica per il patching. Queste possono essere applicate in modo automatico su tutti i dispositivi, riducendo la finestra temporale a disposizione degli aggressori.
  2. Advanced Threat Security: comprende HyperDetect, creato per bloccare gli attacchi in fase di pre-esecuzione; possiede funzioni di tunable machine learning e di Sandbox Analyzer, per una migliore rilevazione delle minacce avanzate.
  3. Endpoint Detection and Response: consente di avare visibilità sugli indicatori di compromissione, monitorare i comportamenti sospetti e correlare i dati provenienti dai diversi sensori. Ciò consente ai MSP di espandere il proprio portfolio di servizi di rilevazione e risposta.

I nuovi prodotti Bitdefender sono opzionali e disponibili unicamente attraverso licenze mensili; il principale vantaggio per gli MSP sarà quello di gestire i nuovi prodotti da un’unica interfaccia, proteggere da antivirus, antimalware, controllare contenuti e dispositivi, da MS-Exchange, Full Disk Encryption, alla virtualizzazione e sicurezza cloud.

«Le organizzazioni chiedono una protezione completa, multilivello e di prossima generazione, che le aiuti a contrastare gli attacchi ransomware, zero-day, fileless e di hacking, sempre più sofisticati -, commenta Jose Lopez, Vice President of Global Sales, Service Providers and Technology Licensing, Bitdefender. -Grazie alle nuove funzionalità di tunable machine learning, rilevazione, analisi e riposta, gli MSP e gli MSSP ora possono aggiungere alla loro offerta servizi di sicurezza pensati per soddisfare le esigenze di aziende estremamente sensibili in merito alla sicurezza dei propri dati e che temono di essere vittima di attacchi avanzati o mirati».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2