Pochi mercati stanno cambiando connotati e dimensioni alla velocità a cui viaggia oggi la sicurezza. Un mondo in cui oggi è già ieri e ieri è spesso dimenticato. Un mondo in cui però iritmi siderali giocano brutti scherzi e alla fine le innovazioni spesso rimangono nelle intenzioni, nella testa e sulla carta, frustrate da una spasmodica e in parte comprensibile ricerca dell’effetto sorpresa. Un mondo in cui, con ogni probabilità, F-Secure è forse uno dei brand che con più forza e concretezza sta affrontando le evoluzioni in atto.
La multinazionale finlandese è infatti nel pieno di un poderoso processo di rilancio strategico e tecnologico che vede nel nuovo logo, nel nuovo payoff e nel nuovo modo di comunicare, sfruttando in maniera intensiva i social network, i suoi segni più evidenti. Segni che raccontano di una volontà fortissima di essere protagonisti della nuova era del Cloud, dell’informatica che diventa servizio e dei dati che viaggiano lungo coordinate spesso incontrollabili.
Guarda questa una esclusiva video intervista con Michele Caldara, Sales Manager Channel Business di F-Secure Italia e scopri il nuovo volto di F-Secure. Un volto fatto soprattutto di canale e di un ecsistema ad altissimo valore aggiunto con al centro un innovativo programa di partnership ad hoc