Crescita, expertise, differenziazione e valore: sono queste le parole d’ordine a cui si ispirerà nel 2017 il programma di canale di Cambium Networks, e che sono state annunciate, lo scorso gennaio, nel corso del Kick Off Meeting. Un evento rivolto ai distributori e che ha posto l’accento sulle nuove linee di prodotti che verranno commercializzate nel corso del nuovo anno, in particolare nel campo IoT, Wi-Fi e wireless broadbrand. Cambium Networks ha ribadito l’importanza di fornire ai partner un efficace sostegno attraverso promozioni, materiali tecnici per demo, training, marketing, lead e altro. Durante il Kick Off Meeting sono stati indicati gli obiettivi da perseguire nel corso del 2017, tra cui lo sviluppo di nuovi mercati e il consolidamento dei risultati raggiunti lo scorso anno.
Come ha sottolineato Marco Olivieri, Regional Sales Manager per l’Italia di Cambium Networks «Il canale di Cambium Networks si è sempre contraddistinto per l’elevato livello di competenze e professionalità. Il programma per il 2017 e le novità che introdurremo vogliono essere un ulteriore spinta a consolidare e migliorare ulteriormente un posizionamento già molto soddisfacente, con l’obbiettivo di mettere i partner nelle condizioni ideali per aggredire con successo nuovi segmenti e opportunità di business».