Partner Program

Check Point Partner Program: riconoscimenti per il cloud e una nuova app

Il programma di canale di Check Point Software, lanciato nel febbraio 2019, è stato arricchito con incentivi dedicati ai partner che investono nel cloud e con un’app che facilita l’accesso alle risorse

Pubblicato il 20 Mag 2019

check-point-software-140606171735

Da Check Point Software arrivano due importanti novità per il programma di canale Engage, lanciato lo scorso febbraio, che interessano da vicino l’ecosistema dei partner.

La prima ha a che fare con il cloud, una tecnologia ormai diventata imprescindibile per tutti i vendor del mondo sicurezza: è stato perciò annunciato un nuovo programma di incentivi, ribattezzato CloudGuard Pay-as-You-Go (PAYG), che offre a tutti i rivenditori attivi l’opportunità di registrare gli acquisti dei propri clienti delle soluzioni Check Point CloudGuard, effettuate tramite i marketplace di AWS e Azure, nonchè di ricevere premi diretti per gli investimenti a lungo termine.

La seconda novità è invece un’applicazione, denominata Engage, che punta a migliorare la collaborazione vendor-partner: in particolare, grazie all’app sarà possibile avere un accesso più rapido alle risorse e al supporto degli esperti Check Point. Inoltre, i partner potranno anche utilizzare l’applicazione per registrare le proprie vendite; l’app, infatti, è in grado di collegare automaticamente le promozioni e ai vantaggi di Engage, facilitando in definitiva il riconoscimento dei benefici previsti dal programma di canale.

Il partner Program di Check Point ha l’obiettivo di eliminare la complessità, spesso associata alla vendita e al supporto di soluzioni di sicurezza, premiando direttamente i partner per le attività di vendita. Tra le caratteristiche c’è la presenza di team di account dedicati, strumenti di vendita potenziati e finanziamenti per lo sviluppo del mercato, attività di marketing e di creazione della domanda, nonché di una formazione avanzata sulle vendite e sui prodotti. Secondo Check Point le ultime novità dovrebbero aiutare ulteriormente il proprio ecosistema a conquistare e fidelizzare nuovi clienti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3