Riconoscimenti

Commvault diventa Preferred Solution Partner di Cisco

La società potrà creare e installare velocemente soluzioni che hanno le caratteristiche di migliorare le funzionalità, le prestazioni e la gestione delle reti

Pubblicato il 11 Giu 2015

Gianluigi Torchiani

brian-allison-worldwide-150611141756

Brian Allison, VP worldwide alliances di Commvault

Soddisfazione in casa Commvault che di recente si è vista assegnare il riconoscimento come Preferred Solution Partner all’interno del Solution Partner Program di Cisco. Come membro del Cisco Solution Partner Program, Commvault potrà creare e installare velocemente soluzioni che hanno le caratteristiche di migliorare le funzionalità, le prestazioni e la gestione delle reti, permettendo così ai clienti finali di sfruttare appieno il potenziale della Internet of Everything (IoE). Il Cisco Solution Partner Program è parte dell’ecosistema di partner Cisco e unisce il vendor con altri produttori che trattano hardware e software per fornire soluzioni integrate ai clienti. Con questo riconoscimento, Commvault ha ora la certificazione di compatibilità Cisco per il software di data management Commvault Simpana e potrà garantire ai propri clienti un supporto 24 ore su 24 e sette giorni su sette.

«Siamo particolarmente soddisfatti di essere stati selezionati come Preferred Solution Partner di Cisco nell’ambito del loro Solution Partner Program – ha commentato Brian Allison, VP worldwide alliances di Commvault -. Assieme, Cisco e Commvault costruiranno soluzioni differenziate con i propri partner per aiutare i clienti finali a migliorare il proprio business, partendo dalla nostra offerta BaaS. La certificazione di Commvault nell’infrastruttura Cisco Unified Computing Systems rappresenta per i nostri clienti un’ulteriore garanzia».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati