DISTRIBOUTIQUE

Computer Gross prosegue l’espansione territoriale e apre a Padova un nuovo Cash&Carry

Computer Gross intende trasferire in modo sempre più capillare i punti di forza che lo contraddistinguono con la strategia Cash&Carry. Quindici aperture in soli due anni, l’ultima in ordine di tempo quella di Padova. L’obiettivo, creare degli hub di competenze

Pubblicato il 22 Feb 2018

Redazione TechCompany360

Compter Gross inaugurazione Cash&Carry Padova

Importante traguardo per Computer Gross: lo scorso 8 Febbraio è stato inaugurato a Padova il Cash&Carry numero 15, un negozio dedicato al mondo dei rivenditori presenti sul territorio, che si basa sulla stessa formula che ha garantito il successo dei precedenti 14 store inaugurati nell’ultimo biennio sul territorio nazionale.

Compter Gross inaugurazione Cash&Carry Padova

Nel Cash&Carry i system integrator potranno trovare uno spazio dedicato alla vendita delle tecnologie hardware e software distribuite da Computer Gross, ma anche un’ampia area dedicata alla formazione, che potrà essere utilizzata anche come punto di incontro e confronto tra vendor e partner del territorio. Questi ultimi potranno poi sempre contare su una squadra di professionisti in grado di affiancarli nei progetti più complessi e a maggiore valore aggiunto.

Una formula che ha permesso a Computer Gross di presidiare efficacemente quella parte di territorio italiano lontano dalle grandi metropoli, aprendo al distributore toscano a una relazione più solida con il canale dei rivenditori attivo nel mercato SMB, nonché di aumentare le vendite in maniera significativa. Non a caso la roadmap di nuove inaugurazioni dei Cash&Carry, inizialmente più limitata, si è progressivamente ampliata, sino ad arrivare al punto vendita numero 15 di Padova.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 3