Nuovi ingressi in casa ContactLab, società fondata nel 1998 e specializzata nell’offerta di soluzioni di customer engagement attraverso il digital direct marketing. Con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato, negli ultimi mesi sono entrati nel management aziendale Paolo Santori, Head of Product Management e Micaela Raimondi, Marketing & Communication Director. Micaela Raimondi, un passato nella consulenza unito a 10 in una multinazionale del calibro di Hewlett-Packard, approda in ContactLab per sviluppare strategie di marketing orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’azienda,
«ContactLab in questi anni è cresciuta grazie alla solidità della sua tecnologia e all’esperienza consolidata da più di 15 anni nel settore del digital direct marketing – ha dichiarato -. Il mio impegno e le mie energie sono interamente volte a supportare l’azienda nel processo di trasformazione che abbraccia la creazione di una nuova offerta di prodotti innovativi, in grado di posizionare ContactLab in un panorama internazionale popolato da importanti player attivi nel multichannel campaign management. Essere una società al 100% italiana è per noi un elemento distintivo anche all’estero dove la nostra esperienza nel Luxury-Fashion è riconosciuta dai principali brand del settore».
Paolo Sartori, con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche sia B2B che B2C, nel suo percorso professionale si è occupato di consulenza strategica in ambito tecnologico e di marketing, con particolare focus negli ultimi anni verso il mondo Fashion-Retail. In ContactLab avrà responsabilità del coordinamento del team Product e dell’ideazione, progettazione e gestione dell’offerta di prodotti. Gli ingressi dei due manager arrivano a coronamento di un percorso di crescita che negli ultimi due anni ha portato ContactLab a fare il suo ingresso nel programma Elite di Borsa Italiana e ad ampliare la sua offerta di business.