Prima mossa della EDSlan dell’era Esprinet: la società ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Wildix, azienda multinazionale attiva nel campo Unified Communications e prodotti VoIP. Che, in particolare, ha creato un sistema facile da configurare e da utilizzare, mirato alla riqualificazione della comunicazione aziendale, così da permettere agli utenti finali di ottenere un incremento della velocità e precisione nelle operazioni di tutti i giorni. EDSlan offrirà i prodotti Wildix di Unified Communication e Voip ai propri clienti rivenditori, offrendo anche un consistente servizio di supporto pre-vendita dedicato. Inoltre i rivenditori clienti potranno avvalersi di una serie di vantaggi, tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti.
«Quando abbiamo deciso di centralizzare la logistica di Wildix in Olanda, ci siamo rivolti a EDSlan, il distributore più presente sul territorio nazionale nel mondo ICT – ha dichiarato Stefano Osler, ceo di Wildix -. La collaborazione, sarà per Wildix e per i suoi partner un’ottima opportunità per aumentare la visibilità sul mercato».
«Siamo orgogliosi che Wildix abbia scelto EDSlan per la distribuzione delle proprie soluzioni sul territorio italiano – ha commentato Rodolfo Casieri, Managing Director & Sales Manager di EDSlan – . Questa collaborazione ci permette di integrare ulteriormente la nostra offerta di soluzione di Unified Communication e VoIP, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento nell’ambito di queste tecnologie».