In occasione del Partner Growth Summit 2020, Hewlett Packard Enterprise (HPE) ha presentato una serie di proposte as-a-service e di iniziative destinate ad aiutare i partner di canale ad ampliare le opportunità di business, accelerare la delivery e trasformare le relazioni con i clienti attraverso nuovi servizi cloud e una piattaforma software HPE.
Diventato il punto focale per promuovere la trasformazione digitale dei clienti e una fonte di business per un numero crescente di partner, HPE GreenLake si arricchisce di una nuova generazione di servizi cloud ottimizzati per Edge, Data Center e co-location che offrono un’esperienza di delivery accelerata per partner e clienti, richiedendo solo 14 giorni dal momento dell’ordine a quello dell’attivazione.
Si estende ai partner l’accesso ad HPE GreenLake Central, una piattaforma software avanzata che fornirà una panoramica unificata dei dati dei clienti in cloud e ulteriori opportunità di engagement o di vendita di servizi supplementari. Diversi anche gli aggiornamenti al programma HPE Pro Series per fornire ai partner un’esperienza di formazione personalizzata che consenta di aumentare le competenze sulle soluzioni e creare customer experience maggiormente dinamiche.
“Possiamo contare su una community di partner di altissima qualità che permette ai nostri clienti di trasformare il business con nuovi livelli di velocità e innovazione”, ha sottolineato Paul Hunter, Worldwide Head of Partner Sales di HPE che ha aggiunto “I nostri partner giocano un ruolo essenziale sia nel delineare che nell’eseguire la nostra strategia: diventare una edge-to-cloud platform-as-a-service company. L’offerta di servizi cloud che rendiamo oggi disponibili ai partner incrementerà le loro opportunità di vendita, aiutandoli a servire meglio i nostri comuni clienti ampliando più velocemente la scala e l’estensione di HPE GreenLake”.