A distanza di un anno, ritorna l’appuntamento con ICT Solutions di Allnet.Italia, che si terrà il 3 e 4 maggio 2016, nella consueta location del Savoia Hotel Regency di Bologna. Il distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni innovative nell’IT e nelle telecomunicazioni organizza questo evento, rivolto a System Integrator, ISP, Reseller e installatori, per condividere e approfondire le principali novità del settore ICT. Come nel 2015, il format della manifestazione sarà expo & conference, dunque accanto all’area espositiva sarà presente un nutrito calendario formativo. Nel corso della due giorni (qui il programma completa) le diverse sessioni si svolgeranno in parallelo e i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra i seguenti argomenti: Unified Communications & Collaboration, Videosorveglianza e sicurezza IP, Networking ed infrastrutture Wireless e Internet of Things.
Tra gli interventi previsti quello di Stefano Chiccarelli, Ethical Hacker e Ceo di Quantum Leap, che parlerà dei punti deboli delle UCC tra cloud, byod e cryptolocker”, effettuando anche una vera e propria Demo live. Durante le sessioni sarà possibile interagire utilizzando l’hashtag #ICT_Solutions. L’obiettivo del distributore con questo appuntamento è creare “rete” e “vicinanza” al canale e di “accompagnare” proattivamente i propri clienti nell’evoluzione della loro professione, attraverso la conoscenza delle tendenze emergenti del settore, che possono essere adeguatamente sfruttate in chiave di business. Tanti i vendor che hanno già aderito all’evento e saranno presenti per mostrare le novità del 2016: Cisco, Lifesize, Snom, 3CX, Polycom, Mitel, 2N, AudioCodes, Patton, Grandstream, Revolabs, Ruckus Wireless, Fortinet, MikroTik, Mimosa, RF elements, Cloud4wi, ZTE, Impinj, Sierra Wireless, Red Lion, Sophos e Clavister.
Per iscriversi all’ICT Solutions 2016 di Allnet.Italia occorre completare il form apposito disponibile a questo indirizzo.