Per sostenere al massimo il proprio canale distributivo ed instaurare rapporti solidi e duraturi con i partner in tutto il mondo favorendone il successo, Infinidat investe ancora una volta a favore della formazione rinnovando e modificando la propria offerta online per coprire una più ampia gamma di contenuti di prodotto, scenari di “customer engagement” e training online.
Sul tavolo il Channel Accreditation Program che con nuovi e molteplici percorsi formativi online, permetterà ai partner di migliorare le proprie competenze per far fronte alle complesse e sempre nuove esigenze dei clienti Enterprise. Infatti, la crescita incessante della domanda di storage multi-petabyte e l’accesso al mercato delle Large Enterprise, richiede a Infinidat un ulteriore passo in avanti con il programma di canale a livello mondiale, rispetto al già importante sviluppo avvenuto lo scorso anno.
Per ricevere l’accreditamento a vendere i prodotti di Data Storage Infinidat è necessario completare l’intero programma, sviluppato su quattro percorsi: Partner-ready Track, Sales Track, Technology Track e Solutions Track. I team Infinidat dedicati ai Channel Partner, inoltre, lavorano costantemente per soddisfare le esigenze e le richieste specifiche suddivise per le differenti regioni.
Immagine fornita da Shutterstock