strategie

Ingram Micro espande la UCC della regione EMEA

Ingram Micro amplia la Business Unit Unified Communications & Collaboration (UCC) nell’area EMEA, alzando il livello dell’azienda nel mercato di questo settore

Pubblicato il 10 Ott 2019

Ingram Micro

Ingram Micro ha annuncia l’ampliamento della propria divisione dedicata alla Unified Communication & Collaboration nella regione EMEA, arricchendola con nuovi servizi a valore aggiunto che comprendono finanziamenti, competenze tecniche e di pre-vendita e lifecycle services.

Grazie all’introduzione nella divisione UCC di ulteriori importanti vendor innovativi in tutta la regione EMEA, non solo è presente un team di oltre 100 esperti dedicati, ma vi è anche un efficiente supporto verso i partner nella crescita delle loro attività UCC.

Jacek Murawski, Vice President Global Partner Management EMEA di Ingram Micro, ha commentato: «Ingram Micro continua a investire e privilegiare le proprie attività specializzate a livello globale. Come azienda, riconosciamo la nostra tradizionale forza nella distribuzione di soluzioni chiave che abbiamo integrato con la creazione di divisioni specifiche come UCC. La divisione UCC è una delle nostre unità di business in più rapida crescita e siamo entusiasti di poter offrire ulteriori servizi a valore aggiunto in questo ambito oltre ad un livello di servizio e di competenze di qualità ai clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2