Ingram Micro ha annuncia l’ampliamento della propria divisione dedicata alla Unified Communication & Collaboration nella regione EMEA, arricchendola con nuovi servizi a valore aggiunto che comprendono finanziamenti, competenze tecniche e di pre-vendita e lifecycle services.
Grazie all’introduzione nella divisione UCC di ulteriori importanti vendor innovativi in tutta la regione EMEA, non solo è presente un team di oltre 100 esperti dedicati, ma vi è anche un efficiente supporto verso i partner nella crescita delle loro attività UCC.
Jacek Murawski, Vice President Global Partner Management EMEA di Ingram Micro, ha commentato: «Ingram Micro continua a investire e privilegiare le proprie attività specializzate a livello globale. Come azienda, riconosciamo la nostra tradizionale forza nella distribuzione di soluzioni chiave che abbiamo integrato con la creazione di divisioni specifiche come UCC. La divisione UCC è una delle nostre unità di business in più rapida crescita e siamo entusiasti di poter offrire ulteriori servizi a valore aggiunto in questo ambito oltre ad un livello di servizio e di competenze di qualità ai clienti».