Offrire al mercato soluzioni che permettano di restare al passo con lo sviluppo tecnologico e favorire l’innovazione per le aziende. È quanto si prefigge di fare Itway grazie all’accordo stipulato con Ericom Software, che gli consentirà di distribuire sul territorio nazionale le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione dell’azienda. Grazie a cui i clienti finali hanno la possibilità di accedere in modo sicuro ad applicazioni e dati enterprise attraverso vari tipi di pc e dispositivi mobili, piattaforme cloud eccetera.
«L’ingresso di Ericom tra i marchi che distribuiamo conferma ancora una volta la missione di Itway VAD come innovatore – ha detto Silvio Calcina, Country Manager di Itway VAD Italia -. Tendenze come il Byod sono ormai molto diffuse, garantire ai propri dipendenti l’accesso da remoto ai dati e alle applicazioni necessari per lavorare in modo efficace ed efficiente è ormai un must».
«Oggi che un numero sempre più ampio di aziende mira a soddisfare la domanda di accesso remoto, flessibilità e libertà di scelta del dispositivo, la partnership di Ericom con Itway VAD offrirà valore a queste organizzazioni, consentendo agli utenti di accedere da remoto ad applicazioni e desktop, da qualunque device, ovunque», ha aggiunto Gilad Haver, VP Emea Sales di Ericom.