Itway VAD amplia il suo portafoglio prodotti con l’introduzione del brand OpenDNS, il fornitore di servizi DNS e di network security. I prodotti di questo vendor garantiscono connessioni a Internet sicure con ogni tipo di device, in qualunque momento e da qualsiasi parte; inoltre, OpenDNS è in grado di proteggere tutti i dispositivi senza bisogno di nessuna installazione hardware o software da mantenere.
«Siamo molto contenti di poter annoverare OpenDNS tra i marchi oggi da noi distribuiti – ha detto Cesare Valenti, VP executive Itway VAD -. I nostri rivenditori e, di conseguenza, i loro clienti, potranno contare su una tecnologia che, dalla sua creazione, ha avuto come obiettivo la fornitura di un’esperienza di navigazione Internet più sicura, veloce ed efficiente». Per mezzo di questo accordo di distribuzione, Itway supporterà OpenDNS, la cui sede operativa si trova a Londra, nella veicolazione delle proprie soluzioni su tutto il territorio Sud europeo; lo stesso accordo rientra infatti nelle attività di scouting di Itway e di introduzione sul mercato di soluzioni all’avanguardia in grado di supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese che sono gli elementi distintivi del distributore.
«Siamo molto soddisfatti del rapporto siglato con Itway che ci permetterà di essere presenti rapidamente sul loro canale di rivenditori – ha dichiarato Andre Steward, vice president in OpenDNS -. OpenDNS è una soluzione di sicurezza di rete che si implementa facilmente e che assicura una protezione senza eguali via cloud ad aziende di tutte le dimensioni. I nostri servizi si integrano inoltre con Check Point Software, rendendo Itway un partner d’eccezione grazie al business Check Point che ha sviluppato».