Si è concluso nella cornice del Lago di Lecco il primo evento dedicato alle società partner di Libraesva, l’azienda che sviluppa e fornisce soluzioni avanzate di e-mail security. Paolo Frizzi, fondatore della società, insieme a Maurizio Caltabiano, Sales Director di Libraesva, nel corso dell’appuntamento hanno presentato la crescita e lo sviluppo in ottenuti dall’azienda, oltre a ulteriori traguardi raggiunti come il consolidamento di prodotto e di un canale a valore. Sono state poi illustrate le caratteristiche di ESVA – Email security Virtual Appliance, il gateway che identifica e blocca le minacce nella posta elettronica.
Durante l’evento i due partner OEM dell’azienda, specializzati nella lotta antivirus, hanno condiviso con i partecipanti i dati sullo scenario della sicurezza informatica di oggi e di domani, illustrando le soluzioni in grado di contribuire con ESVA alla lotta contro gli attacchi informatici. A conclusione della giornata, poi, si sono tenuti momenti pratici con il laboratorio dimostrativo sugli strumenti e le tecniche sviluppati dall’azienda per combattere l’e-mail phishing.
«Consideriamo questo appuntamento un riconoscimento della fiducia accordataci dai nostri partner – ha concluso Frizzi -. La strada che ci aspetta di qui al 2018 è chiara e con tre nuovi obiettivi, strategici e tecnologici, che ci prefiggiamo di raggiungere; il primo dei quali sveleremo ufficialmente al prossimo InfoSecurity di giugno a Londra».