eventi

Libraesva: un Partner Summit all’insegna della email security

Si è svolto nei giorni scorsi il Partner Summit di Libraesva: un’occasione per fare il punto sul mercato della email security

Pubblicato il 31 Mag 2019

Paolo Frizzi – CEO di Libraesva

Si è svolto nei giorni scorsi il quarto Partner Summit di Libraesva, società specializzata nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni avanzate di email security. L’evento, che ha visto la partecipazione di partner da Italia, Regno Unito e  Turchia, è stato l’occasione per fare il punto sullo stato del comparto dell’email security e il percorso compiuto da Libraesva. Che in questi anni è riuscita a guadagnarsi una posizione sul mercato internazionale, con un offerta che si è progressivamente allargata, come dimostra il lancio dell’Email Archiver nel gennaio di quest’anno.
Nel corso della giornata, gli operatori di canale hanno potuto ascoltare anche gli interventi di due partner tecnologici di Libraesva, ossia Cofense e Palo Alto Networks. 

“Il nostro Partner Summit rappresenta un voluto riconoscimento ai nostri Partner per la fiducia che ci rinnovano di anno in anno. Intendiamo procedere sempre nella direzione strategica e tecnologica intrapresa sin dal 2010 volta a rendere disponibile sui mercati nazionale ed estero da un lato soluzioni di email security veramente efficaci e valutabili su base scientifica, e dall’altro un approccio sistemico al panorama degli attacchi per contribuire con fermezza a intercettarne modalità e intenzioni e a bloccarne l’efficacia” ha dichiarato Paolo Frizzi, Ceo di Libraesva.

Archiviato il Partner Summit, l’operatore specializzato nell’e-mail security parteciperà all’InfoSecurity Europe di Londra, in programma dal 4 al 6 giugno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati