Partner Program

NetApp rinnova il Partner Program con un occhio alla redditività

Unified Partner Program sta espandendo l’ecosistema dei partner, offrendo nuovi incentivi finanziari e accelerando la redditività, e aggiungendo nuove soluzioni e specializzazioni Services Certified

Pubblicato il 19 Mag 2021

Chris Lamborn, Head of Global Partner GTM & Programs di NetApp

I recenti miglioramenti apportati al premiato Unified Partner Program per l’anno fiscale 2022 sono progettati per aiutare l’ecosistema dei partner NetApp a capitalizzare i cambiamenti del mercato derivanti dalla trasformazione digitale accelerata verso il cloud. Così, l’azienda software globale basata sui dati e incentrata sul cloud, fornirà ai partner un’esperienza più flessibile, coerente e semplificata, preparandoli per la prevista transizione a una nuova struttura di tiering il prossimo anno. Il programma sta espandendo l’ecosistema dei partner, offrendo nuovi incentivi finanziari e accelerando la redditività, e aggiungendo nuove soluzioni e specializzazioni Services Certified.

“Stiamo trasformando il nostro Unified Partner Program ed evolvendo la sua struttura per rendere il business con NetApp più semplice e più redditizio che mai per i nostri partner” dichiara Chris Lamborn, Head of Global Partner GTM & Programs di NetApp “Gli ultimi aggiornamenti sono solo l’inizio di una strategia multifase per incentivare e premiare i nostri partner per la loro esperienza nelle soluzioni, offrendo al contempo un maggior valore ai loro clienti”.

I miglioramenti al NetApp Unified Partner Program per l’anno fiscale 2022

Il programma includerà partner specializzati che vendono, consumano o influenzano il portfolio NetApp, aumentando la rilevanza per più tipi di partner. Gli incentivi sono ottimizzati per allinearsi alle iniziative chiave e alle aree di interesse, tra cui l’acquisizione dei clienti, FlexPod, il consumo, il cloud e altro ancora. Questi incentivi legati alle nuove specializzazioni diventano più prevedibili lungo il ciclo di vita delle vendite.

I singoli partner che scelgono di partecipare saranno ricompensati per le azioni che portano alla chiusura di accordi nell’ambito di programmi strategici, come l’organizzazione di incontri e la registrazione di affari. I punti possono essere riscattati per acquisto di merchandising o una carta di credito prepagata.

Per riconoscere e premiare le competenze uniche dei partner e i modelli go-to-market, saranno disponibili nuove specializzazioni per le soluzioni Cloud Preferred, FlexPod, SAP, AI/ML, Data Protection, Data Security, Hosting Service Provider, Infrastructure e Spot by NetApp Preferred.

La trasformazione delle specializzazioni certificate per i servizi include: Integration Services Certified, Lifecycle Services Certified e NetApp Keystone Services Certified, garantendo l’allineamento con le esigenze dei clienti attraverso il ciclo di vita del cloud ibrido. Il localizzatore di partner NetApp “Partner Connect 2.0” è stato riprogettato per una migliore esperienza utente e per aiutare i clienti a trovare i partner più specializzati per soddisfare le loro specifiche esigenze.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati