Nuvias ha stretto un nuovo accordo con Versa Networks, vendor specializzato nella piattaforma Secure Cloud IP, per ingrandire la propria offerta di soluzioni software-defined e software-defined security per le wide-area network (WAN) e proporla in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), permettendo ai solution provider di offrire servizi gestiti costruiti sulla virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV) della WAN e un’ottimizzazione dei costi.
Next generation firewall, flessibilità della connettività e strumenti di Unified Threat Management (UTM) che si integrano con diverse funzionalità di rete, rappresentano dei vantaggi ulteriori che aumentano il valore di questo accordo di distribuzione.
«Nuvias è il partner ideale per accelerare l’adozione delle SD-WAN per i clienti Enterprise su tutto il territorio europeo. Dispongono di team altamente qualificati e conoscono perfettamente le esigenze in costante evoluzione del canale, hanno consolidate relazioni con vendor di livello internazionale, confermando expertise e forte comprensione del mercato» – ha affermato Atchison Frazer, World Wide Head of Marketing di Versa Networks.
«Siamo entusiasti di aggiungere la proposizione innovativa di Versa Networks per le reti WAN alla nostra practice Advanced Enterprise Networking e di espanderla in tutta EMEA. Possiamo garantire ai partner una soluzione facile da implementare ed interoperabile con le realtà dei propri clienti, che assicura al tempo stesso un interessante ritorno dell’investimento. Questo è Versa! I nostri partner potranno accelerare l’adozione delle soluzioni innovative di Versa Networks grazie alla formazione ad hoc e agli strumenti commerciali previsti da Nuvias per il lancio di questo vendor» ha commentato Wayne Mason, Sales Director, Advanced Networking EMEA di Nuvias.