PICO arricchisce la sua offerta e consolida il suo impegno rivolto ai mercati verticali grazie a un accordo siglato con Lenovo, che è stato scelto dal distributore emiliano come nuovo Technology Partner. L’offerta di PICO si arricchisce così di una vasta gamma dedicati ai segmenti consumer, professionale ed enterprise. «Stiamo puntando in modo sempre più deciso verso i mercati verticali per i quali abbiamo messo a punto complete soluzioni hardware-software che i nostri rivenditori specializzati potranno proporre direttamente alla loro clientela – ha dichiarato Mauro Bernardini, direttore vendite di PICO -. Le prime soluzioni con tecnologie Lenovo saranno presentate ai nostri rivenditori già nei prossimi giorni con una serie di Webinar».
Le soluzioni PICO verranno proposte su tutti i mercati di riferimento come, per esempio, in ambito Publishing abbinando i software Adobe, Corel, Enfocus e Binuscan. Inoltre, i prodotti dedicati al 3D, le ThinkStation e le workstation mobile ThinkPad Serie P di Lenovo potranno essere proposti in abbinamento a soluzioni software 3D che PICO già distribuisce. Infine, per quanto riguarda il settore video, il distributore ha in listino abbinamenti con software Adobe come Premiere e After Effects.