Continua il momento positivo per Commvault, azienda che opera nella protezione e la gestione dei dati aziendali, grazie alla domanda in continua crescita per le soluzioni di data management per quanto riguarda gli ambienti virtuali, cloud, SaaS e on-premise. Lo sottolineano i risultati registrati nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2016 che hanno visto i clienti sia nuovi che già esistenti aumentare i loro investimenti per quanto riguarda le soluzioni di data management e i servizi di Commvault.
«Siamo particolarmente soddisfatti di aggiungere questi clienti nel terzo trimestre e siamo convinti che la nostra crescita sia la migliore testimonianza della capacità di Commvault di rispondere alle esigenze del mercato di oggi – ha commentato N. Robert Hammer, chairman, presidente e CEO di Commvault -. Ci aspettiamo di proseguire con questo andamento sulla base del successo sul mercato della Commvault Data Platform e del software di nuova generazione, che forniscono alle aziende una moderna soluzione di data management pronta per le sfide del loro mercato».
Un’ulteriore spinta all’andamento positivo dell’azienda è arrivata dal lancio, avvenuto lo scorso ottobre, della piattaforma dati e dell’innovativo portfolio software e servizi di Commvault, che ha permesso ai clienti di avere a disposizione nuove soluzioni e servizi per attivare i loro dati e ottenere una visione più chiara del loro business valorizzando i propri investimenti nelle tecnologie di Commvault. «Il backup e la protezione dei dati sono fondamentali per i data center ad alta disponibilità – ha dichiarato Martin Smekal, CEO di DataSpring, uno dei clienti che lavora con l’azienda -. Questo è il motivo principale per cui abbiamo scelto Commvault in quanto ci consentirà di offrire i migliori servizi di backup, protezione e deduplicazione in ambienti cloud».