inchiesta system integrator

System Integrator: TT Tecnosistemi e le dinamiche dei mercati locali

Per TT Tecnosistemi i system integrator partner program dei vendor dovrebbero essere maggiormente adattati alle realtà locali e segnalazione puntuale dei lead

Pubblicato il 10 Ott 2017

Redazione TechCompany360

Chiara Guasti, marketing manager di TT Tecnosistemi

“In generale i system integrator Partner Program rappresentano una fonte di arricchimento per le aziende italiane del trade, che imparano a confrontarsi con realtà fuori dai propri confini e coltivare mentalità dall’approccio globale. Sono inoltre un indispensabile stimolo per migliorare e tenere monitorate le performance secondo obiettivi chiari e definiti che però, a nostro avviso, per una maggiore efficacia dei programmi dovrebbero essere costruiti tenendo presente il mercato locale in cui il partner opera.

Chiara Guasti, marketing manager di TT Tecnosistemi
Chiara Guasti, marketing manager di TT Tecnosistemi

TT Tecnosistemi crede el co-marketing

I system integrator Partner Program permettono di accedere a numerosi vantaggi, che crescono in virtù del livello di specializzazione del partner. L’accounting su progetti e clienti, così come la possibilità di accedere a quotazioni personalizzate sono sicuramente i suoi punti di forza. Da non trascurare nemmeno i programmi di co-marketing che supportano e incentivano la proattività del partner.

Per noi di TT Tecnosistemi un Partner Program è un patto di fiducia e alleanza, oltre che un’opportunità. Costantemente impieghiamo le nostre risorse per il conseguimento e il rispetto dei requisiti richiesti, con un forte sforzo in termini di tempo e focalizzazione.

Per questo, a fronte di un impegno costante e misurato, ci aspetteremmo dalla maggior parte dei vendor di cui siamo partner una maggiore collaborazione nella segnalazione di lead nate a livello centrale, in modo da sviluppare sempre più il mercato in maniera congiunta”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2