Systematika rende disponibile per i suoi partner una nuova soluzione in ambito virtualizzazione: il distributore ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione per l’Italia con Runecast per promuovere la soluzione Analyzer. Quest’ultima si occupa di gestire proattivamente la piattaforma VMware vSphere utilizzando gli articoli VMware KB (VMware KnowledgeBase) per analizzare l’infrastruttura virtuale. Il risultato consiste in un’analisi rispetto a potenziali problematiche, piuttosto che a violazioni di best practice che devono essere corrette per evitare interruzioni di servizio. .
«Siamo estremamente lieti di poter lavorare in partnership con Systematika per distribuire Runecast Analyzer al mercato dei rivenditori italiani – ha commentato Ched Smokovic, co-fondatore e Sales VP di Runecast -. Systematika è rinomata per il suo eccellente modo di lavorare con realtà nuove ed innovative e, in qualità di distributore conosciuto e rispettato VMware, è il partner di distribuzione ideale per Runecast».
«Le moderne infrastrutture IT non possono prescindere dalla continuità e dai livelli del servizio: questo vale sia per le aziende che per i service & cloud provider. L’accordo con Runecast va inquadrato proprio in questo senso: da un lato una soluzione software di predictive analytics attiva studiata appositamente per ambienti VMware che permette agli amministratori di ridurre o mitigare i rischi associati a interruzioni di servizio. Dall’altro una soluzione che può essere posizionata indifferentemente nei data center delle aziende o nelle infrastrutture dei service & cloud provider che utilizzino VMware come piattaforma», ha commentato Franco Puricelli – Director – Sales Manager & Business Development Systematika Distribution