Distribuzione

Tech Data introduce QNAP nella sua offerta di prodotti

Il distributore ha siglato un accordo con QNAP che gli consentirà di commercializzare in tutta Italia la gamma completa di soluzioni NAS del vendor

Pubblicato il 07 Lug 2015

Gianluigi Torchiani

josè-dias-150122121700

Josè Dias, broadline marketing director

Tech Data, il distributore a valore che vanta già un vasto portfolio di prodotti, soluzioni e servizi, ha siglato un accordo per la distribuzione su tutto il territorio nazionale della ricca gamma di soluzioni di archiviazione dei dati (NAS) di QNAP.

«Insieme all’investimento importante che Tech Data Italia sta mettendo in campo in questo settore aggiungendo risorse umane qualificate e strumenti dedicati – ha dichiarato Jose Dias, broadline marketing director di Tech Data Italia – vogliamo dare ai nostri partner la possibilità di accedere a un marchio importante e ai suoi prodotti di qualità che sono in grado di migliorare l’efficienza aziendale negli ambienti di business con la condivisione di file, applicazioni di virtualizzazione, gestione dello storage e la video sorveglianza». Tech Data con questo accordo va ad arricchire ulteriormente la sua offerta di prodotti che il distributore da anni mette a disposizione del mercato italiano.

«La collaborazione con il partner Tech Data rafforza ulteriormente la nostra strategia di canale e la presenza in un mercato decisivo come quello italiano – ha affermato Tony Chou, Regional sales manager QNAP Italia, Spagna e Portogallo -. Unendo le competenze e l’eccellenza nell’esecuzione di Tech Data con le soluzioni QNAP offriamo elevati livelli di performance e un supporto completo e ai nostri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 2