La cerimonia di premiazione dei SAP Partner Excellence Award 2020, nel corso della quale la società ha voluto sottolineare e riconoscere le elevate capacità di reazione e competenze dei suoi partner nel sostenere le imprese italiane in una ripartenza veloce e agile, anche durante i diversi periodi di lockdown, è stata l’occasione per SAP Italia di ribadire il suo impegno nel favorire la competitività e l’unicità del proprio ecosistema di partner, presentando i nuovi servizi per il canale a supporto della formazione e della crescita di tutta la filiera ICT.
Un SAP Learning Hub e canoni di abbonamento ridotti per i partner
Tra le novità, nuovi canoni di abbonamento ridotti per le licenze dell’ambiente test e demo, progettate per continuare ad abbassare le barriere che impediscono a partner e clienti di migrare al cloud e supportare il loro percorso verso il paradigma di imprese intelligenti e agili. Il SAP Learning Hub Partner Edition che combina tutti i contenuti di apprendimento richiesti dai partner del programma SAP PartnerEdge e l’ampliamento dei programmi di formazione e certificazione per le soluzioni cloud, includono l’accesso a contenuti di abilitazione digitale su misura per i partner SAP e a sistemi di formazione dal vivo nonché opportunità per sostenere esami utili alla preparazione per ottenere i badge digitali SAP Global Certification.
“Se il 2020 è stato l’anno della resilienza, il 2021 sarà l’anno della perseveranza. Insieme ai nostri partner dobbiamo continuare a sostenere e aiutare le aziende italiane a consolidare gli importanti cambiamenti che questa situazione critica ha determinato: la trasformazione digitale dell’Italia passa attraverso la digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese e questa non può avvenire senza il supporto di un ecosistema qualificato di partner” dichiara Adriano Ceccherini, Direttore Midmarket e Canale, SAP Italia e Grecia che sottolinea il costante investimento di SAP dotando i partner di tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per finalizzare il passaggio al cloud dei clienti, far progredire la digitalizzazione ed essere sempre più efficienti e produttivi anche negli ambienti di lavoro remoti.
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